NOLEGGIO AUTO ANCHE SENZA CARTA DI CREDITO

SCOPRI LA TOSCANA CON NOI !!

INFORMATIVA PRIVACY SITO WEB

secondo il GDPR –General Data Protection UE 2016/679

(Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali)

  1. Introduzione

MS RENT CAR (di seguito titolare) prende in seria considerazione la privacy dell’utente e si impegna al rispetto della stessa.

La presente “Privacy Policy” descrive le attività di trattamento di dati personali realizzate dal titolare tramite il sito www.msrent.it e i relativi impegni assunti in tal senso dalla Società/impresa.

Il titolare può trattare i dati personali dell’utente quando questi visita il Sito e utilizza i servizi e le funzionalità presenti sul Sito. Nelle sezioni del Sito in cui sono raccolti i dati personali dell’utente è pubblicata la presente informativa ai sensi dell’art. 13 /15 del Reg. UE 2016/679.

Ove previsto dal Reg. UE 2016/679 sarà richiesto il consenso dell’utente prima di procedere al trattamento dei suoi dati personali. Se l’utente fornisce dati personali di terzi, deve provvedere affinché la comunicazione dei dati al titolare e il successivo trattamento per le finalità specificate nell’informativa privacy applicabile sia conforme al Reg. UE 2016/679 e alla normativa applicabile.

  1. Estremi identificativi del titolare

MS RENT CAR

Sede legale : C.so Italia, 5

56125 PISA

mail: msrentautonoleggio@gmail.com

p.iva 02209950506

 

  1. Tipologia di dati trattati

La visita e la consultazione del Sito non comportano in genere raccolta e trattamento dei dati personali dell’utente salvo che per i dati di navigazione e i cookie come di seguito specificato. In aggiunta ai cosiddetti “dati di navigazione” (vedasi oltre), potranno essere oggetto di trattamento dati personali volontariamente forniti dall’utente quando questi interagisce con le funzionalità del Sito o chiede di fruire dei servizi offerti sul Sito. Nel rispetto del Codice Privacy, il titolare potrebbe altresì raccogliere i dati personali dell’utente presso terzi nello svolgimento della propria attività.

  1. Raccolta

Possiamo raccogliere i Dati personali in vari modi, tra cui, a titolo esemplificativo, chiamate telefoniche, contatti del servizio clienti, app per dispositivi mobili, siti Web, le nostre pagine dei social network ,veicoli a noleggio e altre fonti, inclusi fornitori di servizi di terze parti e partner aziendali, sulle applicazioni e offline (Raccolta dati offline) in correlazione a eventuali richieste, prenotazioni, noleggi o acquisti effettuati in relazione ai nostri servizi, tramite sponsor di sconti, licenziatari e fornitori di canali di prenotazione. Per ulteriori dettagli, vedi di seguito

Raccogliamo informazioni dai clienti durante il processo di prenotazione e le transazioni di noleggio quali, ad esempio, il nome, l’ età, data e luogo di nascita, sesso, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di passaporto, patente o altro documento di identità con fotografia, punteggio e cronologia di affidabilità creditizia, precedenti penali, l’indirizzo e le informazioni della carta di pagamento e coordinate bancarie.

Informazioni tecnologiche come ad esempio l’indirizzo IP, ID dispositivo, tipo di browser , sistema operativo, identificatori del dispositivo mobile, dati di geolocalizzazione, stato o paese da cui hai effettuato l’accesso ai nostri siti Web, pagine Web specifiche visitate, data e ora della visita, siti Web visitati immediatamente prima e dopo aver visitato i nostri siti/pagine Web, numero di collegamenti e collegamenti specifici sui quali fai clic nei nostri siti Web, funzioni utilizzate sui nostri siti Web, tutte le prenotazioni, gli aggiornamenti, gli acquisti o altre transazioni effettuate tramite i nostri siti Web, dati visualizzati o scaricati dai nostri siti Web, numero di visualizzazioni di qualsiasi pubblicità specifica.

Informazioni sul noleggio come ad esempio, informazioni sulla carta di credito, video della tua interazione con noi, numero della carta socio dell’organizzazione, numero del volo aereo di arrivo e partenza, dettagli del programma fedeltà, affiliazioni organizzative, nome datore di lavoro e informazioni di contatto, agenzia di prenotazione, agenzia di noleggio, agenzia di restituzione, preferenze e informazioni sull’utilizzo, costi sostenuti, prezzi di acquisto e dettagli, informazioni sull’itinerario, dati relativi alle richieste di risarcimento.

Informazioni derivate dal veicolo (telematica) come ad esempio : possiamo utilizzare i sistemi di dati presenti nel veicolo per raccogliere dati sulla condizione e sulle prestazioni del veicolo (inclusi chilometraggio, dati sul carburante e altri dati operativi) e l’utilizzo del veicolo da parte del conducente durante il noleggio per ragioni di sicurezza, protezione e gestione delle richieste di risarcimento, incluso il contatto del noleggiatore se i dati suggeriscono che è presente un problema di sicurezza od operativo che dobbiamo portare alla tua attenzione, e possiamo conservare tali dati per quanto necessario a tali scopi. L’utilizzo può avvenire anche per i seguenti motivi:

per i nostri interessi legittimi per assicurare l’addebito preciso per gli usi del veicolo, inclusi quelli per il carburante e i danni, durante il noleggio.

per i nostri interessi legittimi per consentirci di difenderci e di gestire le richieste di risarcimento derivanti da incidenti in cui è coinvolto il veicolo noleggiato; per garantire l’adempimento dei nostri obblighi di sicurezza in relazione al veicolo e a ogni noleggio.

per rilevare la posizione del veicolo per tutta la durata del noleggio per poter accedere a tali informazioni esclusivamente nel caso in cui il conducente violi il contratto di noleggio (non restituendo il veicolo in tempo o guidando in territori non autorizzati) o per fornire assistenza nella difesa e nella gestione delle richieste di risarcimento in seguito a un incidente in cui è coinvolto il veicolo.

per tracciare il veicolo per consentirci di fornirti informazioni mentre guidi sulle aree di interesse storico o ricreativo, ristoranti, stazioni di servizio o di carburante o altri posti o servizi di interesse;

sulla base del tuo consenso per condividere con te, il tuo datore di lavoro o altre persone le informazioni sulle tue prestazioni di guida (ad esempio la velocità) durante il noleggio;

con il tuo consenso per ogni specifico utilizzo richiesto.

Dati sensibili dati sensibili come ad esempio determinati Dati personali che costituiscono dati sensibili in alcuni Paesi, come dati relativi alle condizioni di salute (ad esempio, in caso di richiesta di supporto di una disabilità, ovvero fornendo comandi manuali o se si verifica un incidente e dobbiamo collaborare con compagnie di assicurazione o di gestione delle richieste di risarcimento in merito a eventuali lesioni subite) o all’affiliazione a un sindacato (od organizzazione simile) se si utilizza un codice di sconto CDP che può essere utilizzato solo dai soci di tale sindacato od organizzazione. A seconda della legge locale applicabile, possiamo non essere in grado di trattare tali dati sensibili senza il tuo consenso.

Usi protettivi e legali: possiamo utilizzare, condividere e divulgare i Dati personali per motivi legali, come riteniamo necessario o appropriato, tra cui:

Usiamo i “cookie” e altri strumenti elettronici sui nostri siti Web, previo consenso, per raccogliere e memorizzare le informazioni sul tuo computer o dispositivo mobile. I cookie sono piccoli file di testo che ti consentono di navigare tra le pagine Web in modo efficace, ricordare le tue preferenze, aiutarci a capire le prestazioni di tale sito Web e, in generale, a migliorare la navigazione. I cookie possono anche garantire che le pubblicità visualizzate online siano più attinenti ai tuoi interessi.

  1. Cookies policy

Questa sito fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per prendere visione dell’informativa dettagliata, l’Utente può consultare la Cookie Policy cliccando qui

  1. Conservazione dei dati personali

I dati personali sono conservati e trattati attraverso sistemi informatici di proprietà del titolare e gestiti dal titolare o da terzi fornitori di servizi tecnici; per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla sezione “Ambito di accessibilità dei dati personali” che segue. I dati sono trattati esclusivamente da personale specificamente autorizzato, incluso il personale incaricato di svolgere operazioni di manutenzione straordinaria.

  1. Finalità del trattamento

Il titolare può trattare i dati personali comuni e sensibili dell’utente per le seguenti finalità:

  1. a) utilizzo da parte degli utenti di servizi e funzionalità presenti sul sito per la consultazione del sito stesso
  2. b) gestione di richieste e segnalazioni da parte degli utenti, ed in generale tutte le richieste pervenute tramite i form di contatto.
  3. c) con l’ulteriore e specifico consenso dell’utente, il titolare potrà trattare i dati personali per finalità di marketing, cioè per inviare all’utente materiale promozionale e/o comunicazioni commerciali attinenti ai servizi della Società/impresa, presso i recapiti indicati, sia attraverso modalità e/o mezzi di contatto tradizionali (quali, posta cartacea, telefonate con operatore, etc.) che automatizzati (quali, comunicazioni via internet, fax, e-mail, sms, applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet -cd. APPS-, account di social network -ad es. via Facebook o Twitter-, telefonate con operatore automatico, etc.).

Tale consenso viene indicato facoltativo od obbligatorio in base al tipo della richiesta, nello specifico si rende necessario quanto l’utente richieda l’iscrizione al servizio di newsletter promozionali.

  1. d) con l’ulteriore e specifico consenso facoltativo dell’utente, il titolare potrà trattare i dati personali per rilevazione del grado di consenso della clientela e indagini di mercato attinenti ai servizi della Società/impresa, presso i recapiti indicati, sia attraverso modalità e/o mezzi di contatto tradizionali (quali, posta cartacea, telefonate con operatore, etc.) che automatizzati (quali, comunicazioni via internet, fax, e-mail, sms, applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet -cd. APPS-, account di social network -ad es. via Facebook o Twitter-, telefonate con operatore automatico, etc.).
  2. e) Le informazioni che condividi con noi verranno utilizzate esclusivamente per fornirti i servizi richiesti. Utilizzeremo le informazioni di contatto fornite per comunicare con te per la fornitura di questi servizi. Possiamo usare i dati di contatto per inviarti informazioni sui nostri prodotti e servizi, qualora da te consentito. Utilizziamo i Dati personali per scopi di analisi e per essere in grado di aiutare i nostri clienti migliorando i nostri servizi e siti/pagine Web.

Possiamo trattare i tuoi Dati personali come segue:

Dati aggregati o anonimi: possiamo condividere con altre terze parti i dati aggregati o anonimi sugli utenti del nostro sito Web o di altri siti Web e i servizi forniti su tale sito Web o altri siti Web, nonché tutti i dati di noleggio, acquisto o utilizzo.

Social media: se partecipi a certe funzioni pubbliche dei nostri siti Web, app o siti Web/app di social media, ti ricordiamo che tutte le informazioni divulgate volontariamente da te o altri, diventano disponibili al pubblico e/o ad altri utenti designati.

Se scegli di fornire le credenziali di accesso a soggetti designati, ti informiamo che tutte le informazioni forniteci possono essere visibili da tali soggetti.

Link a terze parti possiamo fornire link a siti Web di terze parti o potremmo essere collegati ai siti Web di terze parti. Dato che non controlliamo i siti di terze parti, e non siamo responsabili di alcuna informazione che puoi fornire mentre ti trovi su tali siti, ti consigliamo di leggere la Politica Aziendale per la Tutela della Privacy su tali siti Web prima di fornire le informazioni alle terze parti applicabili. Non siamo responsabili delle informazioni che tu o altri decidete di divulgare pubblicamente e tali informazioni non sono soggette alla presente Politica.

Possiamo condividere i Dati personali con terze parti nei seguenti casi:

Per fornirti i servizi: condivideremo i tuoi Dati personali tra noi, i nostri agenti, i nostri licenziatari e altre aziende per fornirti i servizi, tra cui:

effettuare le prenotazioni di noleggio. elaborare e/o confermare le tue transazioni. fornirti servizi di noleggio ottimizzati, ad esempio i servizi forniti in relazione ai programmi di affiliazione MS RENT CAR, fornirti l’assistenza clienti, fatturare e riscuotere le somme dovute

Usi protettivi e legali: possiamo utilizzare, condividere e divulgare i Dati personali per motivi legali, come riteniamo necessario o appropriato, tra cui :

il fornitore della tua carta di credito e altre aziende che elaborano i tuoi costi, qualsiasi intermediario utilizzato, ad esempio un agente di viaggio o altro operatore, in relazione a qualsiasi aspetto del noleggio.

qualsiasi operatore di un programma di affiliazione per cui vieni premiato per aver effettuato un noleggio con noi, qualsiasi Organizzazione di sponsorizzazione che paga tutti o parte delle spese di noleggio

rispettare la legge applicabile, incluse le leggi al di fuori del tuo paese di residenza, elaborare, gestire o altrimenti rispondere alle richieste di risarcimento per danni, incluse le lesioni corporali o danni alla proprietà, rispettare le procedure legali, rispondere alle richieste delle autorità pubbliche e governative, incluse quelle al di fuori del tuo paese di residenza, applicare i nostri termini e condizioni, recuperare i nostri veicoli o eventuali importi dovuti, ad esempio le agenzie di raccolta di debiti, proteggere le nostre operazioni o quelle delle nostre società controllate, proteggere i nostri diritti, la riservatezza, la sicurezza o la proprietà, e/o quelli delle nostre società controllate, tuoi o di altre persone, consentirci di mettere in atto i rimedi disponibili o di limitare i danni che possiamo subire.

Divulgazione ai nostri fornitori di servizi e agenti: possiamo utilizzare altre aziende come fornitori dei nostri servizi o agenti che agiscono per nostro conto e ci assistono nella conduzione delle nostre attività commerciali, eseguendo i servizi per nostro conto, in base alle nostre istruzioni. Questi servizi possono includere l’hosting di determinati siti Web o database, la gestione delle “app” per nostro conto sulle pagine di rete dei nostri social media, la gestione di concorsi, lotterie e altre promozioni per nostro conto, l’invio di comunicazioni di marketing, l’esecuzione di analisi di dati e la conduzione di sondaggi sulla soddisfazione dei clienti o di altre ricerche. Cercheremo di richiedere ai nostri fornitori di servizi e agenti di mantenere gli standard di sicurezza appropriati per proteggere i tuoi Dati personali e di utilizzare tali dati da noi forniti esclusivamente per gli scopi da noi specificati.

Divulgazione per le transazioni aziendali: possiamo divulgare i tuoi Dati personali a una terza parte in relazione a qualsiasi riorganizzazione, fusione, vendita, joint venture, cessione, trasferimento o altra cessione prevista o effettiva di una parte o della totalità delle nostre attività, risorse o azioni (anche in relazione a eventuali fallimenti o procedimenti simili).

  1. Trattamento e conservazione dei dati personali

I dati personali sono trattati sia in forma cartacea che elettronica ed immessi nel sistema informativo aziendale nel pieno rispetto del Reg UE 2016/679, compresi i profili di sicurezza e confidenzialità ed ispirandosi ai principi di correttezza e liceità di trattamento. In conformità al Reg UE 2016/679 i dati sono custoditi e conservati per un tempo variabile in base alla finalità, nello specifico in riferimento al punto 6:

lettera a) : periodo necessario per l’esecuzione di servizi e funzionalità del sito con eventuali tempi minimi di conservazione se imposti da legge.

lettera b): 24 mesi.

lettera c): fino alla revoca del consenso dell’utente.

lettera d): fino alla revoca del consenso dell’utente.

lettera e): fino alla revoca del consenso dell’utente.

  1. Sicurezza e qualità dei dati personali

Il titolare si impegna a proteggere la sicurezza dei dati personali dell’utente e rispetta le disposizioni in materia di sicurezza previste dalla normativa applicabile al fine di evitare perdite di dati, usi illegittimi o illeciti dei dati e accessi non autorizzati agli stessi, con particolare riferimento al Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza. Inoltre, i sistemi informativi e i programmi informatici utilizzati dal titolare sono configurati in modo da ridurre al minimo l’uso di dati personali e identificativi; tali dati sono trattati solo per il conseguimento delle specifiche finalità di volta in volta perseguite.

Il titolare utilizza molteplici tecnologie avanzate di sicurezza e procedure atte a favorire la protezione dei dati personali degli utenti; ad esempio, i dati personali sono conservati su server sicuri ubicati in luoghi ad accesso protetto e controllato. L’utente può aiutare il titolare ad aggiornare e mantenere corretti i propri dati personali comunicando qualsiasi modifica relativa al proprio indirizzo, alla propria qualifica, alle informazioni di contatto, etc.

  1. Ambito di comunicazione e di accesso dei dati
  • I dati personali dell’utente potranno essere comunicati a:
  • tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi;
  • ai nostri collaboratori, dipendenti, nell’ambito delle relative mansioni;
  • a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate;
  • Possiamo fornire i Dati personali a fornitori di servizi di terze parti.
  • Non vendiamo i Dati personali a terze parti non correlate ma possiamo, con il tuo consenso, condividere i tuoi dati con partner terzi per scopi di marketing.
  • I tuoi dati potrebbero essere trasferiti al di fuori del tuo paese o regione di residenza in paesi come gli Stati Uniti, per il trattamento e la conservazione in conformità alla legge applicabile.
  • I tuoi dati potrebbero essere trasferiti al di fuori del tuo paese o regione di residenza per fornire i servizi richiesti.
  1. Natura di conferimento dei dati personali

Il conferimento di alcuni dati personali da parte dell’utente è obbligatorio per consentire alla Società/impresa di gestire le comunicazioni, le richieste pervenute dall’utente o per ricontattare l’utente stesso per dar seguito alla sua richiesta. Questo tipo di dati sono contrassegnati dal simbolo asterisco [*] ed in tal caso il conferimento è obbligatorio per consentire alla Società/impresa di dar seguito alla richiesta che, in difetto, non potrà essere evasa. Al contrario, la raccolta degli altri dati non contrassegnati dall’asterisco è facoltativa: il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza per l’utente.

Il conferimento dei dati personali da parte dell’utente per grado di consenso e indagini di mercato, come specificato nella sezione 6. “Finalità del trattamento” è facoltativo e il rifiuto di conferirli non avrà alcuna conseguenza. Il conferimento per finalità di marketing, è facoltativo o obbligatorio in base alla tipologia di richiesta. Il consenso conferito per tali finalità si intende esteso all’invio di comunicazioni effettuato attraverso modalità e/o mezzi di contatto sia automatizzati che tradizionali, come sopra esemplificati.

  1. Diritti dell’interessato

12.1 Art. 15 (diritto di accesso) , 16 (diritto di rettifica) del Reg. UE 2016/679

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:

  1. a) le finalità del trattamento;
  2. b) le categorie di dati personali in questione;
  3. c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
  4. d) il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  5. e) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
  6. f) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
  7. h) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.

12.2 Diritto di cui all’art. 17 del Reg. UE 2016/679 – diritto alla cancellazione («diritto all’oblio»)

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:

  1. a) i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
  2. b) l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
  3. c) l’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 2;
  4. d) i dati personali sono stati trattati illecitamente;
  5. e) i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
  6. f) i dati personali sono stati raccolti relativamente all’offerta di servizi della società/impresa dell’informazione di cui all’articolo 8, paragrafo 1 del Reg. UE 2016/679

12.3 Diritto di cui all’ art. 18 Diritto di limitazione di trattamento

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:

  1. a) l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
  2. b) il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
  3. c) benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  4. d) l’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, Reg UE 2016/679 in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

12.4 Diritto di cui all’art.20 Diritto alla portabilità dei dati

L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento

  1. Revoca del consenso al trattamento

L’interessato facoltà di revocare il consenso al trattamento dei Suoi dati personali, inviando una comunicazione al titolare, corredata da fotocopia del suo documento di identità o altro documento di identificazione, con il seguente testo: << revoca del consenso al trattamento di tutti i miei dati personali >>. Al termine di questa operazione i Suoi dati personali saranno rimossi dagli archivi nel più breve tempo possibile.

  1. Richieste informazioni relative al trattamento

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i diritti di cui al precedente punto 10, può inviare una comunicazione al titolare. Prima di poterLe fornire, o modificare qualsiasi informazione, potrebbe essere necessario verificare la Sua identità e rispondere ad alcune domande.

  1. Modifiche

ci riserviamo il diritto di modificare la presente Politica in qualsiasi momento per qualsiasi ragione, pubblicando le versioni modificate su questa pagina Web o qualsiasi app applicabile o su altri siti Web/pagine. Tali modifiche saranno valide dal momento della pubblicazione, ma non saranno applicabili retroattivamente. Ogni volta che apportiamo una modifica materiale, annoteremo la data di tale aggiornamento nella pagina introduttiva riportata sopra e pubblicheremo una nota sulla home page dei nostri siti Web interessati da tale modifica. 

  1. Modalità di invio delle richieste

Le richieste di cui sopra potranno essere richieste tramite le seguenti modalità:

– mail: msrentautonoleggio@gmail.com

Raccomandata A/R all’indirizzo : MS RENT CAR – Sede legale: C.so Italia, 5 PISA

Le richieste verranno evase nel più breve tempo possibile in base alla tipologia di richiesta.

Aggiornata al 05/11/2018

CONTATTI & SOCIAL

Share
Share